Si chiama “PasseparTour” la nuova iniziativa lanciata da Costa Crociere che offre la possibilità di prenotare un pacchetto escursioni a un prezzo speciale.

L’offerta è valida su tutte le crociere nel Mediterraneo, sia quelle di 7 notti e sia quelle inferiori a 7 notti. Questa iniziativa va ad arricchire l’offerta di Costa Crociere, indirizzata sempre di più verso una vacanza “all inclusive”.

Per le crociere da 7 notti gli ospiti potranno scegliere se acquistare il pacchetto PasseparTour composto da 5 escursioni di mezza giornata.

Prezzi offerta 

Per chi sceglie la tariffa Total Comfort il prezzo del pacchetto escursioni è di soli 69 euro, mentre per chi sceglie la tariffa Basic il prezzo del pacchetto è di 129 euro.

Per le mini crociere (da 3-6 notti) il pacchetto PasseparTour comprende 2 escursioni di mezza giornata e il prezzo cambia da 29 euro per la tariffa Total Comfort, a 59 euro per chi sceglie la tariffa Basic.

Come prenotare l’offerta

Per usufruire di questa offerta, i pacchetti PasseparTour dovranno essere acquistati in fase di prenotazione e dovranno essere prenotati da tutti gli ospiti che occupano la stessa cabina.

I prezzi si intendono per persona e valgono sia per gli adulti che per i bambini (per i bambini da 0-2 anni sono gratis). Chi decide di acquistare i pacchetti può scegliere quali escursioni fare una volta a bordo della nave.

Inoltre, chi ha acquistato il pacchetto PasseparTour avrà diritto anche ad uno sconto del 25% su tutte le escursioni non incluse nel pacchetto prescelto.

Chi invece non acquista il pacchetto, durante la fase di prenotazione, lo potrà acquistare successivamente, una volta a bordo, ad un prezzo di 159 euro (solo per le crociere da 7 notti).

Le navi

Le navi dove è valida l’offerta sono: Costa Diadema, Costa Fascinosa, Costa Deliziosa, Costa Magica, Costa Luminosa, Costa Favolosa, Costa Mediterranea, Costa neoClassica e Costa neoRiviera.

Costa Crociera, Costa Diadema, pacchetti PasseparTour
Costa Diadema, una delle navi di Costa Crociera

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.