Kenya - Foto di Fearscare da Pixabay

Vuoi essere il primo tra i tuoi amici che vedranno lo splendore della natura africana, scattare foto degli animali più pericolosi del mondo e rilassarti sulla riva tropicale dell’Oceano Indiano? Questa è una grande opportunità per esplorare la savana africana in Kenya.

Il Kenya è uno dei paesi più belli del pianeta, offre bellissime spiagge di sabbie bianche scintillanti, estese barriere coralline, una vegetazione lussureggiante e una fauna unica.

A nord est di Mombasa si trovano i resort di Malindi, dove i viaggiatori si godono la sabbia bianca della spiaggia di Watamu e si tuffano nelle barriere coralline dei parchi nazionali marini di Malindi e Watamu.

Anche le spiagge a nord di Mombasa, Nyali e Bamburi, meritano una visita. Mentre le spiagge bianche di Shelly, Tiwi e Diani Beach, sono famose e si trovano sud di Mombasa.

Da visitare anche il Lago Naivasha. Questo lago di acqua dolce, situato nel punto più alto della Great Rift Valley, è famoso per la ricca diversità di fauna selvatica, con più di 400 specie di uccelli, tra cui l’aquila pescatrice africana, che vivono qui.

Da non perdere la piccola e affascinante isola di Lamu, situata a 341 km a nord est di Mombasa, o rilassati in una delle sue spiagge di sabbia bianca. L’isola è riuscita a rimanere intatta e incontaminata dal turismo di massa.

Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO, Lamu Old Town è la più antica città del Kenya con origini che risalgono al 12° secolo.

Ultime offerte

Vola da Milano, Italia a Nairobi, in Kenya per soli 354€ andata e ritorno con Oman Air.

PARTENZA:
Milano, Italia

ARRIVO:
Nairobi, Kenya

RITORNO:
Milano, Italia

DATE:
Disponibilità da febbraio a maggio 2019

Verifica tariffe e disponibilità offerte voli Italia Kenya

Date di esempio:

26 febbraio – 7 marzo
28 febbraio – 7 marzo
5 – 14 marzo
7 – 16 marzo
14 – 21 marzo
14 – 23 marzo

2 – 10 aprile
2 – 11 aprile
6 – 15 aprile
25 aprile – 4 maggio
29 aprile – 8 maggio
4 – 13 maggio
7 – 15 maggio
16 – 23 maggio
21 – 30 maggio

e altre date ancora …

FERMATE:
Moscato

AEREI:
Oman Air

Kenya – Foto di Fearscare da Pixabay

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.