Offerte autunnali per raggiungere gli Stati Uniti.
E’ partito il conto alla rovescia per l’esordio dei voli per New York e Los Angeles della compagnia low cost Norwegian. I voli partiranno da novembre e permetteranno di raggiungere gli Stati Uniti a prezzi veramente concorrenziali. Da Roma Fiumicino a New York e Los Angeles si volerà a partire rispettivamente da soli 129,90 Euro e 149,90 euro a tratta, tasse incluse.
Scopriamo l’offerta:
Voli low cost per New York – Newark da 129,90 euro tasse incluse. Prenota >>
Voli low cost per Los Angeles da 149,90 euro tasse incluse. Prenota >>
Si tratta di speciali tariffe last minute ed è necessario prenotare in fretta per aggiudicarsi i limitati biglietti in offerta. L’offerta è valida fino al 9 ottobre e chi è interessato deve acquistare il biglietto entro tale data.
Mentre i nuovi collegamenti da Roma verso la Grande Mela partiranno dal 9 novembre 2017. Quale miglior periodo dell’autunno per godersi i bellissimi colori che tingono i parchi newyorkesi rendendo la città ancora più suggestiva. Altrettanto interessanti sono le offerte per dicembre e gennaio che permettono di volare verso New York da 159 euro tasse e spese varie comprese.
Anche i voli per raggiungere Los Angeles partiranno dal 9 novembre 2017. Si avrà la possibilità di rilassarsi su alcune delle più famose spiagge e passeggiare nei vari quartieri della città godendosi le temperature miti perché la California vive una eterna primavera.
I voli della Norwegian collegheranno Roma anche con San Francisco – Oakland e saranno attivi da novembre 2017, due volte a settimana. Mentre per la tratta inversa, San Francisco – Oakland verso Roma, si dovrà aspettare febbraio 2018. Altre offerte sono previste anche per la tratta Roma-Miami Fort Lauderdale in Florida che si può raggiungere a partire da 209 euro.
La Norwegian è la prima compagnia low cost che offre voli intercontinentali a basso costo ma i voli decolleranno da aeroporti minori.